Il nuovo film di Tim Burton torna a far parlare di sé dopo che è stato, finalmente, rilasciato il primo trailer italiano di Beetlejuice Beetlejuice, il sequel del cult con Michael Keaton e Winona Rider. Entrambi tornano a rivestire i loro ruoli, accompagnati questa volta da Jenna Ortega che sarà la protagonista indiscussa del film.
Nel trailer vediamo la figlia di Lydia (interpretata da Jenna Ortega) affranta a causa di un lutto in famiglia, mentre con la madre tornano nella casa in cui quest’ultima ha abitato da ragazza. Dopo aver trovato un volantino con il nome dello spirito maligno e averlo ripetuto tre volte gli permetterà di tornare sulla Terra. Beetlejuice, a quel punto, avrà modo di scatenare la sua vendetta. Tantissimi effetti speciali prostetici, marionette e un ritorno indietro nel tempo con questo nuovissimo trailer.
La storia del film dovrebbe ruotare attorno al personaggio della Ortega che si trasferisce nella casa in cui ha abitato la madre da adolescente e non riesce a integrarsi a dovere. Lo spiritello porcello, però, è in agguato ed è ancora intenzionato a sposare Lydia. Per riuscirci metterà gli occhi su sua figlia, architettando un piano malvagio per ottenere ciò che vuole.
Il primo film di Beetlejuice è uscito nel 1988 con Winona Ryder e Michael Keaton, diventando in breve tempo un cult di grande successo commerciale. Nel tempo sono stati prodotti un videogioco e un musical addirittura, andato in scena a Broadway. Per questo sequel la data di uscita è sempre più vicina poiché sarà il 5 Settembre 2024.