Nelle ultime ore si sta facendo un gran parlare di un nuovo caso di trash e disagio tutto italiano. Il benzinaio di Brescia, come è già stato soprannominato sui social, sebbene sembri che la vicenda si sia svolta effettivamente a Poggio Renatico, ha infiammato i social tra chi trova della facile ironia su una vicenda in cui una persona mentalmente instabile compie un atto discutibile e chi urla allo scandalo.
I fatti sono poco chiari al momento, ma sappiamo che nella mattina di ieri, 14 Maggio 2024, un uomo sulla sessantina si sia avvicinato a una pompa di benzina per fare il pieno alla sua vettura, per poi sfilarsi i pantaloni, iniziare a compiere atti di autoerotismo mentre si penetrava l’ano con la pompa del carburante.
L’uomo è stato filmato da un ragazzo che ha assistito a tutta la scena, finché poco dopo il suddetto gli ha urlato contro. Inizialmente l’uomo non ha battuto ciglio, per poi cercare di dileguarsi. Il problema principale risiede, ovviamente, nella natura del video e nel pericolo che si incorre sui social che sono, fin troppo spesso, un’arma a doppio taglio.
Del video esiste una versione censurata, che riportiamo in testa alla notizia, ma anche integrale reperibile su X (sebbene la visione non sia per stomaci deboli). Il problema sovviene quando del video si è cercato di cancellarne ogni traccia, soprattutto poiché il volto dell’uomo è ben visibile, ma come sempre il web è una rete ed è saltato fuori tramite altre fonti.