Le riprese della seconda stagione di The Last of Us sono iniziate da qualche tempo, ma finalmente i fan hanno potuto dare uno sguardo a una foto proveniente dal set, un leak scattato da un fotografo e apparso su un account social. Nella foto incriminata vediamo Bella Ramsey, che interpreta la protagonista Ellie, accompagnata da Isabela Merced che farà Dina, compagna di viaggio della ragazza.
Procederemo con cautela qui per evitare spoiler, ma quelli di voi che hanno giocato al videogioco The Last of Us Part II saranno probabilmente in grado di capire in quale parte della stagione si svolgerà questa sequenza. Nella foto qui sotto Ellie e Dina sono a cavallo e fuori dall’edificio della Weston’s Pharmacy, un luogo che farà drizzare sicuramente le antenne agli appassionati del videogioco.
Bella Ramsey & Isabela Merced today on the set of #TheLastofUs Season 2 in Vancouver 🔥 pic.twitter.com/Z98dEhyo0r
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) May 12, 2024
Non è chiaro se The Last of Us Part II sarà diviso in due tra una seconda e una terza stagione per rendere giustizia alla storia. Sono state fatte una serie di importanti aggiunte al cast, tra cui Kaitlyn Dever nei panni di Abby, così come Young Mazino nei panni di Jesse, Danny Ramirez nei panni di Manny, Ariela Barer nei panni di Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora e Spencer Lord nei panni di Owen.
In The Last of Us, dopo che una pandemia globale ha distrutto la civiltà, un sopravvissuto si prende cura di una ragazza di 14 anni che potrebbe essere l’ultima speranza dell’umanità.
La prima stagione, attualmente in streaming, ha visto protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie. Gabriel Luna nei panni del fratello minore di Joel ed ex soldato, Tommy; Merle Dandridge nel ruolo della leader della resistenza Marlene; e Anna Torv nei panni di Tess, una contrabbandiera.
The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann, dei franchise di videogiochi The Last of Us e Uncharted. La stagione 2 dovrebbe essere presentata in anteprima tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.