In una recente intervista, George Miller ha parlato della possibilità di dirigere il quinto film di Thor con Chris Hemsworth. Miller era molto incuriosito dall’idea, mettendo in chiaro che era assolutamente contento alla possibilità di lavorare di nuovo con Hemsworth. Il regista ha spiegato quanto sia bravo come interprete, quindi non sarebbe contrario a lavorare di nuovo con l’attore su qualsiasi progetto, che si tratti di Thor 5 o qualcos’altro.
“Lavorerei con Chris su qualsiasi cosa. Lo farei davvero. È un attore meraviglioso. Possiede un’intera gamma di abilità“, ha spiegato Miller. “Voglio dire, devi essere atletico, fisicamente. Ma devi essere atletico anche emotivamente e intellettualmente per affrontare questi ruoli molto complessi ed in definitiva qualsiasi ruolo, e lui dimostra di esserselo. Quindi, sono stato molto fortunato con tutto il mio cast e in particolare nel modo per il modo in cui Anya e Chris si sono trovati, in particolare verso la fine del mese.”
Thor: Love and Thunder non è stato proprio il successo sperato dai Marvel Studios e Hemsworth ha recentemente condiviso i suoi rimpianti per la sua performance. Anche se le cose sono andate così, ci sono sempre stati piani per girare un quinto capitolo, cosa chiara dallo slogan alla fine che affermava: “Thor tornerà“. Il regista di Love and Thunder Taika Waititi da allora ha dichiarato che non dirigerà un potenziale quinto film, e non è del tutto chiaro in questo momento quale sarà il futuro del Thor di Hemsworth sul grande schermo.
Se volete rivedere Chris Hemsworth sul grande schermo, l’attesa è ancora breve. Il 24 maggio lo vedrete interpretare un personaggio che promette di essere molto più malvagio del nostro Thor nel nuovo film Furiosa:A Mad Max Saga.