Come sarebbe Titanic se i due protagonisti fossero Leonardo DiCaprio e… un gatto? La risposta a questa bizzarra domanda è tutta nella video parodia che potete vedere qui sopra, condiviso per San Valentino 2022. Al posto di Rose.. beh, c’è OwlKitty, un gattone nero che su Youtube è protagonista di numerose parodie cinematografiche e non.
Nel video il gatto si sostituisce completamente a Kate Winslet e appare nelle scene chiave di Titanic accanto a DiCaprio. Entrambi sono protagonisti delle scene chiave del film di James Cameron, da quelle più romantiche e spensierate a quelle più drammatiche, quando il leggendario transatlantico si scontra con un iceberg.
Leo e OwlKitty viaggiano insieme, ballano insieme. Lui la disegna “come le sue ragazze francesi”. Alla fine però… appare anche Rose.
La versione felina di Titanic concretizza un’idea che viene portata avanti sui social da molto tempo: se ti va male con l’amore, puoi sempre prenderti un gatto. Si può essere single ma gattari e dedicare la propria vita e le proprie energie ad un animale che fa le fusa e ama gettare gli oggetti dagli scaffali.
OwlKitty è il nome d’arte di Lizzy, una gatta nera che vive nell’Oregon e che ha conquistato YouTube con le sue interpretazioni. L’abbiamo vista nelle parodie di successo di Mamma, ho perso l’aereo, Jurassic Park, Lo Squalo e persino il videoclip di Vogue, con Madonna.