Kristen Stewart e Oscar Isaac saranno i protagonisti del thriller sui vampiri Flesh of the Gods del regista Panos Cosmatos. Isaac e Stewart interpreteranno Raoul e Alex, una coppia sposata nella scintillante Los Angeles degli anni ’80 che ogni sera scende dal loro lussuoso grattacielo e si dirige in un regno notturno elettrico. Quando incrociano la strada con la misteriosa ed enigmatica Nameless e la sua cabala festaiola, Raoul e Alex vengono sedotti in un mondo glamour e surreale di edonismo, brividi e violenza.
Il film è scritto da Andrew Kevin Walker (Se7en) sulla base di una storia di Cosmatos e Walker, ed è prodotto da Adam McKay e Betsy Koch di Hyperobject Industries e Gena Konstantinakos e Isaac per Mad Gene Media. Kristen Stewart è stata nominata all’Oscar per Spencer e più recentemente ha recitato in Love Lies Bleeding di Rose Glass, che è stato presentato alla scorsa Berlinale e uscirà prossimamente in Italia grazie a Lucky Red. Oscar Isaac invece è attualmente impegnato nella produzione di Frankenstein di Guillermo Del Toro.
Panos Cosmatos è conosciuto per il thriller di vendetta psichedelico Mandy con Nicolas Cage, che è stato presentato in anteprima al Sundance e poi proiettato a Cannes e a Deadline ha presentato così il progetto con Stewart e Isaac: “Come Los Angeles stessa, Flesh Of The Gods abita il regno liminale tra la fantasia e l’incubo. Propulsivo e ipnotico allo stesso tempo, Flesh ti porterà in un viaggio di piacere hot rod nel cuore scintillante dell’inferno“.
Adam Mackay ha inoltre aggiunto: “Questo regista, questo scrittore, questi incredibili attori, vampiri, il punk degli anni ’80, lo stile e l’attitudine per chilometri… Questo è il film che vi presentiamo oggi. Pensiamo che sia selvaggiamente commerciale e selvaggiamente artistico. Le nostre ambizioni sono quelle di fare un film che si diffonda attraverso la cultura popolare, la moda, la musica e il cinema. Sono veramente euforico!”
Le riprese del film sono previste entro la fine dell’anno con XYZ Films che si occupa delle vendite internazionali al prossimo Marché du Film di Cannes.