A24 è salito a bordo come distributore nazionale di Huntington di John Patton Ford, regista di I crimini di Emily, con il thriller di vendetta che aggiunge anche Ed Harris e Margaret Qualley a un cast che già include Glen Powell. Il film segue Becket Redfellow (Powell), l’erede di una fortuna multimiliardaria che non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che merita… o quello che pensa di meritare. Ford dirigerà dalla sua sceneggiatura originale ispirata a Kind Hearts and Coronets classico poliziesco del 1949 con protagonista Alec Guinness.
Studiocanal sta finanziando completamente il film con la direttrice del casting Lucy Bevan che si occupa di tutto il casting. L’amministratore delegato Anna Marsh, insieme a Halpern e Naftalin, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare di nuovo a stretto contatto con i nostri amici di A24 e Blueprint per dare vita a questo progetto incredibilmente speciale. John ha riunito una serie da sogno di talenti sullo schermo negli straordinari Glen Powell, Margaret Qualley e Ed Harris, con altri che saranno annunciati molto presto. Non vediamo l’ora di iniziare le riprese e di condividere questo thriller selvaggiamente divertente con il pubblico di tutto il mondo il prossimo anno!”
L’esordio alla regia di Ford fu il già citato I crimini di Emily con Aubrey Plaza, La pellicola era un avvincente dramma poliziesco e thriller su una trentenne sfortunata e gravata da debiti universitari che viene coinvolta in una truffa con carta di credito che la trascina nel mondo criminale di Los Angeles, portando alla fine a conseguenze mortali.
Con Ford alla regia, Qualley, Harris e Powell sono una combinazione di elementi super allettante. Con l’inizio delle riprese, archivia questo film tra i più attesi del 2025 e potrebbe essere che potrebbe presentarsi al Sundance o in qualsiasi altro numero di festival prestigiosi.