Tom Holland e Zendaya, i due attori che si sono conosciuti sul set di Spiderman: Homecoming, stanno insieme dal 2021, proprio come i personaggi che interpretano, Peter Parker e MJ. Da sempre questa coppia ha fatto sognare i fan, e ora le cose si fanno sempre più serie tra loro dato che secondo una fonte sicura i due starebbero iniziando a pianificare il matrimonio.
La fonte ha dichiarato a People: “Si è parlato di matrimonio, ed è una realtà”. Continuando poi “Non sono il tipo di star che mettono la loro vita insieme sui social media. Entrambi sono molto riservati” e aggiungendo che l’attenzione su di loro quando sono sotto gli occhi di tutti “non è mai stata facile o comoda per nessuno dei due”.
Ha concluso infine dicendo che per il momento “il lavoro è importante e li tiene parecchio impegnati”. Infatti Zendaya è attualmente nelle sale di tutto il mondo con Challengers di Luca Guadagnino, di recente è stata a Milano per la presentazione del film del quale potete leggere la recensione, e Tom Holland ha deciso di dedicarsi al teatro. Infatti a maggio inizierà un tour che lo vedrà protagonista del nuovo adattamento teatrale di Romeo e Giulietta nel quartiere West End di Londra.
Ai due attori non piace mettere sotto i riflettori la loro relazione, però ultimamente Zendaya ha rilasciato un’intervista a Vogue aprendosi brevemente sul tema. Ha raccontato come sia stato vedere Holland diventare celebre in tutto il mondo da un giorno all’altro dopo il suo primo film di Spider-Man: “Eravamo entrambi molto, molto giovani, ma la mia carriera andava già a pieno ritmo, mentre la sua è cambiata da un giorno all’altro. Un giorno sei un ragazzino e sei al pub con i tuoi amici, e il giorno dopo sei Spider-Man. Ho visto la sua vita cambiare davanti a lui. Ma l’ha gestita in modo davvero splendido”. L’attrice è stata di recente ospite a Che tempo che fa dove ha anche parlato della sua relazione con Tom Holland