Dopo il successo di Winnie the Pooh: Sangue e Miele, continua il progetto che prevede il remake horror di classici firmati Disney, questa volta tocca a La Sirenetta.
Dal trailer possiamo subito notare come questa rappresentazione della Sirenetta si allontanerà dal classico Disney per creare una trasposizione della fiaba di Hans Christian Andersen, che diede il via a tutte le trasposizioni fin ora conosciute, che ne riprenda le atmosfere più cupe, sebbene già dalla sinossi possiamo notare dei grandi cambiamenti, in particolar modo non c’è più un principe, ma Eric è un archeologo e Ariel è stata rinominata Aurora.
Il sito della casa di produzione msrmedianinternational ha pubblicato la sinossi dell’opera e tutti i dettagli sul cast che vi riportiamo a seguire
L’archeologo Eric Prince fa una scoperta drammatica su una piccola isola dei Caraibi, prova dell’esistenza di un’antica e avanzata società preistorica. Mentre i suoi scavi sono in corso, incontra la misteriosa e bellissima Aurora Bey e se ne innamora. Il suo arrivo coincide con diversi avvistamenti di sirene e strane sparizioni. Quando l’amico e mentore di Eric, il dottor Ashley, arriva sull’isola, scopre la vera identità di Aurora e i pericoli del male nascosto all’interno del sito di scavo di Eric. Eric seguirà il consiglio del suo amico o sarà accecato dall’amore e dal potere della sirena, permettendo al mondo di cadere nelle forze del male?
Diretto da Leigh Scott, The Little Mermaid è interpretato da Lydia Helen, Mike Markoff e Jeff Denton, ed è stato classificato col rating R per “linguaggio volgare, violenza e nudità“.