Nelle ultime ore, dopo la vittoria di Mahmood e Blanco con il brano Brividi a Sanremo 2022, sui social è stata condivisa una foto che è diventata subito virale a causa del gioco di ombre un po’ hot che ha scatenato numerosi commenti divertiti.
l’ombra di mahmood in questa foto mi sta facendo piangere dalle risate pic.twitter.com/tIuzBCi8Mj
— asya (@sonoasya) February 5, 2022
Nella foto in questione si vede Riccardo Fabbriconi (vero nome dell’artista) mentre è impegnato a cantare, con indosso l’abito bianco (camicia di pizzo trasparente e pantaloni) della serata finale in cui Mahmood e Blanco hanno vinto Sanremo 2022 con Brividi. L’ombra di Mahmood proiettata dal flash (o dai riflettori del teatro Ariston) sui pantaloni di Blanco però, crea un’immagine un po’ suggestiva, in cui il profilo dell’artista e il suo microfono sono posizionati esattamente sul cavallo dei pantaloni di Blanco.
La foto è stata condivisa numerose volte e ha ricevuto molti commenti soprattutto legati al gossip sui due artisti (che non sono fidanzati tra loro, in realtà) e al tema della canzone. Anche nel video ufficiale di Brividi si parla di un amore gay, esplicitato dalle sequenze in cui Mahmood abbraccia un altro ragazzo (che non è Blanco). Va detto che i due ragazzi, negli ultimi giorni, hanno regalato al pubblico di Sanremo e ai loro fan, numerose foto virali.
La finale di Sanremo 2022 si è conclusa con tanto entusiasmo per i due vincitori e per i due grandi artisti che si sono piazzati al secondo e terzo posto, Elisa e Gianni Morandi. Mahmood e Blanco si ritroveranno sul palco di Eurovision 2022, a maggio, quando saranno chiamati ad esibirsi in rappresentanza dell’Italia. La nuova edizione di Eurovision si terrà a Torino.