Supernatural si è concluso nella gloria, ma il franchise proseguirà con il prequel The Winchesters, il cui pilot è già in cantiere per conto di The CW. La conferma arriva da TV Line.

Al momento non è stato annunciato alcun casting per la serie prequel, ma i fan sanno che Jensen Ackles sta supervisionando il progetto. L’attore, che ha interpretato per anni Dean Winchester in Supernatural, è il produttore esecutivo dello spin-off con la moglie Danneel Ackles. Jensen riprenderà anche il suo personaggio di Dean in veste di narratore del prequel incentrato sulla relazione tra i genitori di Dean e Sam, John e Mary Winchester.

L’ex autore di Supernatural Robbie Thompson scriverà e dirigerà la serie prequel collaborando con la società di produzione di Jensen Ackles, Chaos Machine.

“Quando Danneel ed io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come sia andata a finire. Quindi adoro l’idea che ci ha portato in questo viaggio” ha dichiarato Jensen Ackles a Deadline.

Al momento non si hanno notizie del coinvolgimento del co-protagonista di Supernatural, Jared Padalecki. L’attore è attualmente impegnato nella serie The CW Walker, che ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.