Sono ufficialmente terminate le riprese di Terrifier 3, diretto da Damien Leone e adesso non ci resta che aspettare il 25 Ottobre 2024 per rivedere Art The Clown sul grande schermo.
Terminate le riprese, il progetto rimane ancora immerso nel mistero, non si sa ancora molto della trama se non che ci sarà una cupa ambientazione natalizia con Daniel Roebuck nei panni di Babbo Natale, noto nel panorama cinematografico horror per le sue collaborazioni con Rob Zombie. In alcune brevi interiste il regista, Damien Leone, e il protagonista Art the Clown, interpretato da David Howard Thornton, hanno anticipato che questo sarà il capitolo più crudo e violento della saga che ha causato momenti di nausea allo stesso protagonista.
Nel cast ritornano Samantha Scaffidi, presente già nel primo capitolo, Lauren LaVera, e Elliot Fullam, che, invece, sono stati al centro delle vicende del secondo film e tutto ciò creerà sicuramente un filo conduttore con le linee narrative dei vari capitoli della saga, oltre a consolidare la fanbase di Art The Clown che segue con passione la saga dal 2011.
Il secondo capitolo, Terrifier 2, era stato molto acclamato da pubblico e critica incassando 15 milioni di dollari al botteghino, questo nuovo capito che promette di essere ancora più agghiacciante potrebbe alzare lo standard dell’horror contemporaneo e portare Terrifier a diventare una saga cult del genere, come già da molti considerato.