Ebbene sì: sembrerebbe che una parte del costume di Superman sia stata rivelata per sbaglio (forse) da un post su Instagram. A dare questo clamoroso scoop è la nota giornalista Lois Lane, o meglio, la sua interprete Rachel Brosnahan.
L’attrice, infatti, ha condiviso un post in cui vediamo Ira, la cagnolina di David Corenswet, volto di Superman, seduta sulla sua sedia. Con questa foto, la Brosnahan ha ironizzato sul fatto di essere stata sostituita da una nuova interprete per il ruolo di Lois Lane. Quello però su cui i fan si sono focalizzati è il lungo telo rosso appeso sullo sfondo.
Ora, non c’è stata ancora alcuna conferma sul fatto che quello sia il mantello del costume che indosserà Corenswet, ma trovandosi sul set del nuovo film di Superman, i fan dubitano che quella sia una semplice tenda rossa.
Un altro dettaglio del costume dell’uomo d’acciaio era già stato rivelato un mese fa. Il regista James Gunn aveva condiviso una foto che mostrava il logo con la famosa S, ispirata a quella della della celebre saga a fumetti Kingdom Come.