Il finale di Spider-Man: No Way Home sembra aprire la strada a un nuovo arco narrativo per il Peter Parker di Tom Holland, riportando il personaggio alle sue radici di quartiere. Parlando del suo futuro come Spider-Man, Tom Holland ammette però di non essere sicuro di cosa accadrà.
Mercoledì, il canale YouTube ufficiale di Spider-Man ha pubblicato un’intervista con Tom Holland e le altre star di Spider-Man: No Way Home Tobey Maguire e Andrew Garfield. Alla domanda sui suoi prossimi passi come Spidey, Holland ha fornito una risposta onesta:
“Ho fatto un intero tour promozionale in cui tutto ciò che ho fatto è mentire. La verità è che non conosco la risposta a questa domanda”.
L’attore inglese ha proseguito: “Questo film per me è stato un’esperienza speciale. Condividere lo schermo con questi ragazzi… Interpretare Spider-Man potrebbe essere un’esperienza piuttosto alienante perché siamo gli unici tre che l’hanno fatto. Quindi è stata un’esperienza meravigliosa, di cui ho ricordi incredibili. C’è una parte di me che sente che è il momento perfetto per saltare giù dall’edificio e lanciarsi nel tramonto e lascia che il prossimo ragazzino fortunato indossi il costume. Oppure potrei comprare una nuova casa e aver bisogno di uno stipendio e così tornerò”.