Pronti o no, Bambi è tornato ed è assetato di sangue e vendetta! Umbrella Entertainment ha rilasciato il primo teaser trailer di Bambi: The Reckoning (da non confondere con un altro tenero cerbiatto diventato cattivo), il prossimo horror di serie B incentrato sulle versioni terrificanti dei personaggi più amati dai bambini.

A un primo sguardo, si vedono due cacciatori che si esercitano a sparare nei boschi contro un uccello morto legato a un albero. Il primo chiede all’altro se abbia mai sparato a un cervo e lui nega, girandogli la domanda, alla quale lui risponde affermativamente. Il teaser sembra implicare che si tratti proprio del cacciatore che aveva ucciso la madre di Bambi. Le inquadrature finali del teaser mostrano un cervo feroce e arrabbiato che attacca un’auto, che si ribalta completamente prima che l’animale emetta un terribile ruggito.

Poster Poohniverse: Monsters Assemble
Un’immagine dal poster di Poohniverse: Monsters Assemble, fonte: Variety

A quanto pare, la trama principale del film segue i personaggi di Xana (Roxanne McKee) e di suo figlio Benji (Tom Mulheron) che sono coinvolti in un incidente d’auto e vengono presto braccati dalla feroce macchina per uccidere, Bambi. Il teaser arriva poco dopo l’uscita di Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2, il 26 marzo, e in seguito all’annuncio della serie di lungometraggi compresi nel Poohniverse, che vedrà figure letterarie come Bambi, Campanellino, Pinocchio e altri personaggi amati dai più piccoli fare squadra in un progetto in stile Avengers con un tocco di horror, intitolato Poohniverse: Monsters Assemble.

La serie includerà anche Peter Pan: l’incubo dell’Isola che non c’è e Pinocchio Unstrung. Il concetto di Twisted Childhood Universe proviene da ITN Studios e Jagged Edge Productions, in collaborazione con Umbrella Entertainment. Altri personaggi che dovrebbero unirsi al franchise includono La Bella Addormentata nel Bosco, Il Cappellaio Matto e altri personaggi di Winnie the Pooh.

Condividi.

Diplomata alla Scuola Internazionale di Comics di Napoli - corso di sceneggiatura -, è impegnata in progetti di scrittura creativa e recensioni. Cresciuta con la consapevolezza che “All work and no play makes Jack a dull boy”. Paladina dello Sturm und Drang. Adepta del Lato Oscuro della Forza.