Il momento si avvicina sempre di più. La Warner Bros. ha rilasciato il primo poster ufficiale di Joker: Folie à Deux, l’attesissimo sequel del cinecomic del 2019 con protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Annunciata anche la data di uscita, quindi segnatevi sul calendario il 4 Ottobre 2024.
Nel poster possiamo ammirare i due protagonisti della storia avvolti in un dolce e tenero abbraccio mentre, probabilmente, stanno per darsi alle danze in uno dei 15 spettacoli musicali. Questo perché da ciò che è emerso dai rumor è che il film sarà un musical a tutti gli effetti, incentrato sulla storia d’amore tra Joker e Harley Quinn.
I fan sono anche in attesa del primo trailer che ci mostrerà cosa vedremo nelle sale il prossimo Ottobre. Inizialmente previsto un paio di settimane fa, è stato posticipato dalla Warner Bros. e non si sa ancora quando verrà reso disponibile. Certamente potremo aspettarci un annuncio di almeno qualche ora prima da parte della Warner, esattamente come fatto negli ultimi giorni con il primo trailer di Beetlejuice 2. Inoltre lo stesso Todd Philips, il regista del primo e del secondo film, aveva precedentemente rivelato che non avremmo visto il trailer prima della primavera, ad Aprile per la precisione.
Joker: Folie à Deux sarà un film diretto da Todd Philips, interpretato da Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Il titolo fa riferimento a un termine francese che in ambito psichiatrico va ad indicare una follia simultanea in due persone, una forma di psicosi che emerge contemporaneamente in due individui quando questi vivono per un lungo tempo a stretto contatto, lontano da tutti e da tutto. Nel cast vedremo anche Zazie Beetz, Catherine Keener e Brendan Gleeson.