È stata resa nota da Sony la data di uscita di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis. La pellicola arriverà il 15 novembre a New York e Los Angeles, il 22 novembre in altre città e infine il 27 novembre in tutti i cinema americani. Non sono ancora state rivelate, invece, le date per la distribuzione a livello internazionale, che sarà curata da Miramax.
La pellicola avrà come protagonisti Tom Hanks e Robin Wright, la cui ultima collaborazione col regista Robert Zemeckis risale ai tempi di Forrest Gump, nel 1994. Fanno parte del cast anche Paul Bettany, Kelly Reilly e Michelle Dockery.
Il film è tratto dal celebre fumetto di Richard McGuire, pubblicato nel 1989 sulla rivista Raw; la sinossi della versione letteraria spiega: “Qui è ieri, è ora, è sempre. È la storia di un luogo e di ciò che vi è accaduto nel corso di centinaia di migliaia di anni; è un unico racconto composto di attimi vicini e distanti, intrecciati, incastrati, sovrapposti; è la fitta trama della storia di questo mondo, che prende forma di fronte alla prospettiva fissa dell’angolo di un salotto“.