È ufficiale: Katy O’Brian farà parte del cast di Mission Impossible 8, ma ancora il suo personaggio è avvolto dal mistero.
La notizia arriva da Deadline, ma così come la trama di quest’ultimo capitolo, anche il personaggio di Katy O’Brian è ancora top secret e probabilmente bisognerà aspettare l’uscita in sala prevista per Maggio 2025 per scoprirlo, dato i ritardi al seguito degli scioperi degli attori ad Hollywood.
Al momento, tutto ciò che sappiamo è che si potrebbe trattare di un seguito diretto di Mission: Impossible – Dead Reckoning, uscito nelle sale lo scorso Luglio, e che secondo alcuni rumors, Katy O’Brian potrebbe essere l’antagonista principale di questo capitolo, diventando di fatto la prima villain donna della saga.
Katy O’Brian ha già interpretato sia protagonisti che antagonisti durante la sua carriera e ha già dato prova delle sue capacità fisiche, indispensabili per un film d’azione come Mission Impossible, anche nel recente Love Lies Bleeding, un thriller presentato con successo durante l’ultimo Sundance Film Festival, dove interpreta Jackie, una lottatrice, innamorata di Lou, interpretata di Kristen Stewart.