Cosa si ottiene dall’incontro tra il biscotto numero uno al mondo* e uno dei più iconici Super Eroi DC? Oreo è orgoglioso di annunciare la sua esclusiva partnership con il nuovo film in uscita, The Batman. A partire da febbraio 2022, i fan potranno trovare presso i punti vendita della grande distribuzione la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City.
Per l’occasione, il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing (la decorazione che caratterizza ognuno dei nostri biscotti), mostrerà il volto di Batman! I fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’astuto Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire.
E con un concorso, i consumatori potranno provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman, in uscita il 3 marzo in Italia. In palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film!
“Noi di Oreo amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti” ha detto Chiara Missio, Brand Director Oreo Europe. “Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros.” Le precedenti collaborazioni Oreo in edizione limitata in Europa includono la mega star Lady Gaga nel gennaio 2021 e i Minions nel settembre 2021.
In arrivo nelle sale il 3 marzo, The Batman è destinato ad essere l’esperienza cinematografica più amata del 2022. La collaborazione Oreo e The Batman sarà in edizione limitata e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.