Dopo anni di speculazioni sembra proprio che un ritorno dell’iconica serie tv Malcolm sia alle porte. L’attore protagonista Frankie Muniz ha recentemente affermato che un revival della serie sta prendendo vita, seppur lentamente.
Come dichiarato a Pedestrain Tv “non c’è nulla di confermato, ma se deve accadere accadrà presto“. L’attore ha poi continuato dicendo che “Lo show si è concluso 18 anni fa ed è pazzesco che ci sia ancora interesse. Penso che sarebbe divertente immergersi di nuovo in quel mondo e vedere dove tutti sono da adulti, so che ci sono conversazioni in corso in merito“. Anche Bryan Cranston, che nella serie interpreta il padre di Malcolm, in passato si era dimostrato favorevole ad un revival.
Per Muniz l’importante è che lo show riesca ad offrire qualità, senza contaminare quanto fatto in precedenza. La serie, conclusasi nel 2006, seguiva le vicende di Malcolm (Muniz), terzogenito di una famiglia alquanto bizzarra e disfunzionale, che vive nell’immaginaria cittadina di Star City.
Ricordiamo che Malcolm, la cui prima stagione risale al 2000, è stata una delle serie tv più importanti della sua generazione, differenziandosi da molte altre oltrepassando la famosa “quarta parete’’, parlando direttamente con lo spettatore. In Italia è stata trasmessa per la prima volta nel 2004 e, attualmente, è disponibile integralmente su Disney+.