I nostri sensi di ragno, o meglio, quelli dell’insider Alex Perez hanno captato le prime indiscrezioni sul futuro della saga Spider-man con protagonista, almeno per ora, Tom Holland che potrebbe diventare un personaggio secondario.
Per essere più precisi non ci si riferisce a Spider-Man in senso stretto, ma proprio al suo alter ego della vita di tutti i giorni, ovvero Peter Parker. Dopo la conclusione del suo ultimo lungometraggio dedicato all’interno del MCU, ricordiamo a tutti che chiunque lo conoscesse ha dimenticato della sua esistenza. Per questo motivo, dalle parole di Perez, il personaggio abbraccerà sempre di più il suo ruolo di supereroe e meno quello di persona comune.
Alex Perez di The Cosmic Circus in un Q&A ha spiegato al suo pubblico quello che, secondo lui, è il futuro di Spider-Man: “L’idea attualmente è quella di dargli un senso di indipendenza, nella sua mente. Peter Parker non esiste più, ma Spider-Man continua a vivere. Dal momento che ha perso o si è distaccato da tutti coloro che ha sempre amato, tutto ciò che gli resta per andare avanti è essere Spider-Man e questo ruolo continua a consumare la vita di Peter che man mano passerà in secondo piano e continuerà a svanire lentamente dall’esistenza“.
Questi al momento rimangono solo rumors, nessuna conferma è arrivata dalla casa produttrice Disney che dal 2021, dopo l’annuncio di una nuova trilogia non ha rilasciato più nessuna notizia in merito.