Il regista Matt Reevers continua ad arricchire il suo cast stellare in vista del sequel di Batman previsto per il 2026 e sembrerebbe aver messo gli occhi su Boyd Holdbrook per interpretare Due Facce.
Boyd Holdbrook, che ha già interpretato un villain in Logan – The Wolverine, potrebbe ritornare ad essere sullo schermo come nemesi di un altro supereroe. Sappiamo che gli era già stato proposto il ruolo di Due Facce, ma a causa di un’agenda troppo fitta era stato costretto a rifiutarlo, mentre adesso che The Batman 2 è stato rimandato al 1 Ottobre 2026 sembrerebbe possibile la sua presenza sui set.
Un altro indizio che fa pensare alla presenza di Holdrook in The Batman 2 è sicuramente la firma della sua controfigura, Jack Tandy, sul contratto della WB.
Due Facce è un villain storico per la serie di fumetti firmata DC, rappresenta l’alterego di Harvey Dent, ex procuratore distrettuale di Gotham che fu sfregiato in volto e da quel momento divenne uno dei criminali ricercati da Batman. Apparso sullo schermo già diverse volte, sia per quanto riguarda la serie animata che per i live action dove è stato interpretato da Aaron Eckhart ne Il Cavaliere Oscuro, Tommy Lee Jones in Batman Forever, da Daniel Waters per Batman – Il Ritorno e molti altri.
Al momento, però, l’unica notizia confermata da Warner Bros. è il ritorno sul set degli attori presenti nel primo film tra cui Robert Pattinson e Zoë Kravitz. La trama rimane avvolta nel mistero, ma si suppone che l’ispirazione possa arrivare dei volumi di Earth One di Geoff Johns come è stato per la prima pellicola.