L’acclamata serie supereroistica Gen V, primo spin-off live action di The Boys, sta per tornare con una nuova e imperdibile stagione! E sembra che manchi veramente poco all’inizio delle riprese.
A confermare questa notizia è stato uno degli sceneggiatori dello show Thomas Schnauz, il quale, durante l’intervista ad Arc Studio, ha rivelato che le riprese inizieranno probabilmente tra due o tre settimane in Canada.
Non abbiamo informazioni precise sui tempi di produzione, ma sappiamo che i nuovi episodi saranno disponibili su Amazon Prime Video dopo l’uscita di The Boys 4. Infatti, la trama di Gen V 2 sarà correlata al quarto capitolo della serie originale, il quale debutto è previsto per l’estate.
Lo spin-off, ideato dagli stessi creatori di The Boys (Eric Kripke, Craig Rosenberg e Evan Goldberg), è ambientato in un’esclusivo college per supereroi, la Godolkin University, dove dei giovani promettenti eroi si esercitano per perfezionare i propri poteri. Il cast è ricco di personaggi ed è composto da Jaz Sinclair (l’interprete di Marie), Chance Perdomo (Andre Anderson), Lizze Broadway (Emma Shaw, conosciuta anche come “Little Cricket”), Maddie Phillips (la bella Cate Dunlap), Jordan Li (London Thor) e tanti altri ancora.
La prima stagione di Gen V, composta da 8 episodi da 50 minuti circa l’uno, è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico, che ne hanno elogiato la caratterizzazione dei personaggi e lo stile umoristico adottato. Una serie che in molti hanno snobbato, tuttavia ci sono diversi motivi del perché non dovremmo sottovalutare Gen V.