Le acque non sembrano placarsi per l’attore Jonathan Majors. A poche ore di distanza dalla sua prima apparizione pubblica dopo mesi, in occasione dei NAACP Image Awards insieme alla sua nuova compagna Meagan Good, ecco che la ex fidanzata dell’attore statunitense, Grace Jabbari, ha deciso di denunciare nuovamente l’ex attore della Marvel.
Come riportato da Variety, Jabbari ha citato in giudizio l’attore accusandolo di diffamazione, aggressione e persecuzione malevola. L’accusa di diffamazione arriva in seguito ad un’intervista in cui Majors aveva dichiarato di: “non aver mai toccato una donna“.
Non si tratta però dell’unica accusa di Jabbari a Majors. Accuse di aggressione e molestie erano già state depositate e avevano portato l’attore in tribunale dove, nel processo dello scorso dicembre 2023, era stato giudicato colpevole di due accuse di molestia e aggressione minore. L’esito negativo del suo processo ha fatto in modo, oltretutto, di fargli perdere numerosi progetti cinematografici, uno su tutti il ruolo di Kang, villain principale della nuova era Marvel, apparso per la prima volta nel finale di stagione della prima stagione di Loki nel 2021.
Insomma, non un periodo tranquillo per Jonathan Majors, la cui situazione sembra in via di peggioramento. Già nelle ultime settimane erano arrivate altre due accuse, da parte di nuove persone in causa, ma si attende comunque il verdetto in arrivo ad Aprile che ci farà capire cosa rischia nel concreto.