Fan di One Piece tenetevi pronti per questa grande notizia: sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione dell’acclamato remake live-action di uno dei manga più amati e apprezzati di sempre.
Un ritorno incredibile, fortemente sperato e voluto dagli appassionati di One Piece, che temevano di non vedere una continuazione della serie. Recentemente, infatti, Hollywood è stata al centro di continue polemiche e scioperi che ha visto coinvolte le corporazioni SAG-AFTRA e WGA causando l’interruzione della produzione dei nuovi episodi.
Una paura del tutto comprensibile per i fan, considerando le terribili conseguenze degli scioperi che hanno colpito alcune produzioni televisive in corso. Ma non temete, non è questo il caso: potete tirare un sospiro di sollievo, perché One Piece 2 si farà!
La news arriva direttamente da un fan sulla piattaforma social Discord che ha pubblicato una foto, dove si intravede la famosa nave della ciurma, l’iconica Going Merry, ai Cape Town Film Studios, in Sudafrica, location in cui è stata girata anche la prima stagione.
Non solo, l’attore Mackenyu (l’interprete di Roronoa Zoro) ha fatto intendere che le riprese inizieranno a breve e che, molto probabilmente, si concluderanno entro l’estate. Un’altra star dello show, Taz Skylar, che veste i panni di Sanji, ha confermato la notizia, rassicurando così i fan.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e pazientare. Nel frattempo, se volete, potete leggere le nostre previsioni sulla seconda stagione di One Piece.