Ormai tutto il mondo sa che Spider-Man: No Way Home ha riunito i tre Peter Parker storici: Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland. A Andrew Garfield l’esperienza è piaciuta tanto da dichiararsi disponibile a ripeterla in altri film, come ha ha dichiarato al podcast Happy Sad Confused:
“Mi piacerebbe molto tornare a lavorare di nuovo con Tobey e con Tom. Credo che le dinamiche di questo trio di fratelli siano, come dire… interessanti”.
Andrew Garfield si dichiara dunque aperto a ogni possibile evoluzione del suo personaggio, tanto che spiega: “Per quanto riguarda andare avanti con il personaggio, sono decisamente aperto a questa ipotesi, anche se, come ho già detto, dovrebbe essere qualcosa di davvero unico, molto speciale e utile sia per il pubblico che per il personaggio. Penso che ci sia qualcosa di giocoso, unico, strano e inaspettato da fare. Non sono sicuro di cosa sia, ma se potessimo capirlo, sarebbe molto divertente…”.
Ma questo, per Andrew Garfield, non è il momento di pensare al futuro del suo Spider-Man visto che vuole godersi la celebrazione del suo ritorno e l’accoglienza entusiastica dei fan, come ammette: “A essere onesto, devo dire che sono così felice, soddisfatto e grato di farne parte. È difficile desiderare di più in questo momento. Sto solo cercando di assaporare l’attimo con i fan, con il pubblico e dire semplicemente ‘Grazie.'”.