Godzilla: Minus One ha ottenuto il premio Oscar per i Migliori effetti speciali durante quella che è stata la 96esima edizione. Il film sul mostro più famoso del cinema ha raggiunto un ottimo traguardo e i capi del team dei vfx sono saliti sul palco per ringraziare per l’onore.
Una vittoria che non stupisce, meritatissima se pensiamo che il lavoro che è stato fatto è incredibile come per ognuno dei capitoli usciti finora. Non si può, infatti, mettere in dubbio che il grande film giapponese ha un comparto visivo ineccepibile. Dalle grandi distruzioni cittadine ai combattimenti mozzafiato, uno spettacolo duro e puro.
Godzilla: Minus One ha, quindi, scalzato gli altri candidati ovvero il commovente Guardiani della Galassia Vol. 3, il clamoroso The Creator, il fantastico Mission Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno e il ruggente Napoleon di Ridley Scott.
Se avete bisogno di tenervi aggiornati su chi sta conquistando le statuette, ecco quello che è l’elenco completo di tutti i vincitori, tenuto costantemente aggiornato tra le vittorie delle 23 categorie. Se volete seguirci in live potete trovarci su YouTube e Twitch fino alla fine della cerimonia degli Oscar.