Per i fan dell’horror Final Destination c’è una straordinaria novità: sono partite le riprese del sesto film della saga e avrà come titolo Final Destination: Bloodlines. Una notizia che può solo rendere felici gli appassionati della serie, considerando che l’ultimo film è uscito nel lontano 2011.
L’annuncio è stato rivelato da uno dei produttori del film Craig Perry, che ha scritto un post sui social nel quale esprime la sua gioia di iniziare questa avventura, nonostante le diverse difficoltà riscontrate in passato e che hanno comportato un rallentamento dell’inizio delle riprese.
Ecco le parole di Perry a riguardo: “Dopo una lunga, dura lotta attraverso la pandemia e gli scioperi, il primo giorno è finalmente terminato. Il 2025 segnerà il 25° anniversario dell’uscita del primo episodio della serie. Onorare l’occasione con un’altra uscita mondiale al cinema (in IMAX, per di più) è una cosa rara e meravigliosa“.
Perry, quindi, ha rivelato non solo l’inizio delle riprese, ma anche la data dell’uscita ufficiale del film, ovvero il 2025, e questo non può che rincuorare gli amati spettatori, malgrado devano aspettare ancora un anno intero.
Intanto però, sappiamo che la pellicola cinematografica è diretta da Zach Lipovsky e Adam B. Stein e la sceneggiatura è curata da Guy Busick e Lori Evans Taylor.