Il co-sceneggiatore e co-produttore Graham Wagner ha recentemente dichiarato l’intento di voler proseguire con una seconda stagione della serie post-apocalittica Fallout. Un desiderio che vorrebbe realizzare anche se, come spiega lo showrunner, i finali di stagione degli show televisivi di ora mirano ad offrire una conclusione soddisfacente, pur mantenendo la possibilità di una continuazione.
In merito alla questione, ecco cosa ha detto Wagner in un’intervista per Total Film: “È un periodo incerto per la televisione. Quindi la missione dei finali di stagione è diventata quella di fornire una chiusura sufficiente, ma lasciare la porta aperta per il seguito“.
Ha proseguito dicendo anche: “Ma sentiamo di aver appena grattato la superficie dell’universo di Fallout. Abbiamo letteralmente documenti e documenti di materiale che siamo ansiosi di approfondire. Incrociamo le dita per avere l’opportunità di fare tutto quanto“.
Nonostante la prima stagione di Fallout non sia ancora disponibile su Amazon Prime Video, si sta già pensando ad un possibile rinnovo. Intanto, però, stanno già circolando le prime immagini della serie e sappiamo con certezza che l’esordio è previsto per il 12 aprile 2024.