Il debutto di Sydney Sweeney come conduttrice del Saturday Night Live è stato apparentemente incentrato sulla promozione del suo ruolo nel prossimo film horror distribuito da Neon Immaculate, che sarà presentato in anteprima al South by Southwest Film Festival. Ma mentre la star di Tutti Tranne Te era ansiosa di concentrarsi sul futuro, non ha resistito a fare una battuta sul suo ultimo fallimento, Madame Web.
“Potresti avermi visto in Tutti Tranne Te o Euphoria“, ha detto Sweeney. “Sicuramente non mi hai visto in Madame Web. Ma ho un nuovo film in uscita che si chiama Immaculate. Interpreto una suora, quindi è un casting perfetto. Ma stasera non vedo l’ora che tutti conoscano il vero me. Mi sento come se la gente mi vedesse solo come la ragazza in TV che urla, piange e fa sesso. A volte sono tutte e tre le cose contemporaneamente“.
Sweeney ha recentemente recitato al fianco di Dakota Johnson nello spin-off di Spider-Man Madame Web, che è uscito nei cinema il giorno di San Valentino ed è diventato uno dei più grandi flop al botteghino degli ultimi tempi. Anche Dakota Johnson prima di lei disse qualcosa a riguardo con la sua brutale onestà sulle riprese del film e la sua apatia sul prodotto finito durante il press tour. Noi della redazione lo abbiamo giudicato piuttosto negativamente, come potete leggere nella nostra recensione.
Immaculate uscirà nelle sale statunitensi il 22 marzo 2024, mentre non si ha ancora una data d’uscita italiana. Il film horror psicologico vede Sweeney nei panni di una donna religiosa che si trasferisce in un convento italiano infestato e rimane misteriosamente incinta. Nel cast insieme a lei troviamo attori e attrici connazionali come Simona Tabasco, Benedetta Porcaroli, Giorgio Colangeli, Dora Romano e Nicolò Senni oltre alla presenza di Alvaro Morte.