Jason Momoa e Lisa Bonet si sono detti addio: i due divi hollywoodiani hanno annunciato la separazione con una dichiarazione congiunta pubblicata sui rispettivi profili di Instagram. L’ex coppia ha spiegato che l’amore resta ma la loro famiglia è rimasta travolta da “questo periodo di trasformazione”.
La storia d’amore tra Momoa e Bonet aveva fatto sognare i fan. L’attore, 42 anni, si era innamorato di Lisa Bonet, 54 anni, quando era bambino e lei era la star de I Robinson, telefilm in cui interpretava Denise. Momoa ha spiegato di aver avuto la fortuna di sposare la sua prima cotta.
I due attori hanno due figli, Lola Iolani Momoa, nata il 23 luglio 2007 e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato il 15 dicembre 2008. Lisa ha anche un’altra figlia Zoë Kravitz, 33 anni, nata dal suo dal primo matrimonio con il cantante Lenny Kravitz.
Nonostante queste premesse romantiche Jason Momoa e Lisa Bonet si sono detti addio, colpa di questi tempi bislacchi che li ha allontanati nonostante l’amore tra i due non sia completamente finito. L’annuncio è stato dato dalle due star attraverso una nota congiunta scritta su Instagram.
“Abbiamo sentito tutti la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione. È in atto una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… anche noi sentiamo questi cambiamenti sismici che si stanno verificando”, inizia così il post dei due attori che poi continua “per questo motivo condividiamo le notizie sulla nostra famiglia e sul nostro matrimonio: abbiamo deciso di separarci. Non stiamo dando la notizia perché pensiamo sia degna di nota ma perché, mentre la nostra vita continua, noi possiamo andare avanti con onestà e dignità”.
Le due star poi spiegano che il loro amore non finisce ma continua “evolvendosi in modi in cui deve essere riconosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare. La nostra devozione incrollabile va a questa vita sacra e ai nostri figli. Possa l’amore prevalere”.