Tom Hardy, protagonista del film Venom 3 ha pubblicato un post sul suo account instagram nei panni di Eddie Brock, anticipando il terzo film della saga Sony con una foto proveniente dal set. Nell’immagine i fan hanno subito trovato quello che sembra essere un collegamento con il finale di Spiderman: No Way Home.
I fan hanno subito notato nella foto postata dall’attore lo stesso abbigliamento indossato nella scena post credits da Eddie Brock, una maglietta dei Golden State e una giacca con delle palme. Questo ci porta a pensare che Venom 3 inizierà con Eddie Brock di Hardy riportato nell’universo dello Spider-Man di Sony dopo il suo breve viaggio nell’universo cinematografico Marvel.
Le prime foto del set risalenti allo scorso giugno presentavano immagini che lasciavano intendere che il terzo film di Venom sarebbe stato ambientato almeno parzialmente in Messico. Nella scena post-credit di No Way Home Eddie Brock viene mostrato con indosso un cappello con la parola Mexico, suggerendo che l’hotel in cui era stato trasportato alla fine di Venom: La Furia di Carnage si trovava proprio lì.
Tuttavia fin quando Sony Pictures non confermerà ufficialmente che il film farà riferimento a Spiderman: No Way Home non c’è nessuna garanzia che le foto pubblicate da Hardy siano un suggerimento per i fan.
Venom 3 è stato annunciato durante la presentazione al CinemaCon 2022 di Sony e sarà il sesto capitolo dell’universo dello Spider-Man di Sony e uscirà nelle sale pochi mesi dopo Kraven – Il cacciatore. I dettagli della trama rimangono nascosti, ma un noto scooper del settore nel dicembre 2021 ha dichiarato che Venom 3 esplorerà il multiverso. Kelly Marcel che ha co-sceneggiato Venom e Venom: La Furia di Carnage è tornata a scrivere la sceneggiatura del terzo film del personaggio, e con questo farà anche il suo debutto alla regia.