La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, arriverà su AMC e AMC+ nell’estate 2024.
Questa anticipazione ci arriva direttamente dalle stories Instagram dell’attore di Daryl, Norman Reedus, che ha condiviso quello che sembrerebbe essere un frame estrapolato dal trailer ancora inedito della nuova stagione.
Non abbiamo, al momento, altre informazioni se non il titolo e il sottotitolo ufficiali che ci suggeriscono la conferma che si tratti del vero spin-off di Daryl e Carol già anticipato nel 2020.
Melissa McBride, dopo essersi dovuta ritirare dal progetto nel 2022, sarà parte integrante del cast tornando a interpretare Carol Peletier, uno dei personaggi che affiancano Reedus nella serie principale di The walking Dead
“Sapevo che c’era molto altro da raccontare sulla storia di Carol, l’ho sentita così turbata l’ultima volta che è apparsa sullo schermo, mentre guardava il suo migliore amico, Daryl, andar via“, disse l’attrice in un intervista nel 2023. “Separate o (si spera) unite, le loro storie sono profonde e sono così entusiasta di continuare il viaggio di Carol. Il team di sceneggiatori ha fatto un lavoro straordinario per portare questi due personaggi già conosciuti in un mondo completamente nuovo per loro di cui adoro le scoperte“.
La serie tv fu rinnovata per una seconda stagione prima ancora del debutto dello show televisivo nel 2023, che fu accolto positivamente dal pubblico e dalla critica, purtroppo, al momento rimane inedita in Italia.