Dopo lunghi rinvii, finalmente Assassinio sul Nilo si accinge all’uscita nei cinema e ci regala un nuovo trailer che mostra le star del film tratto dal giallo di Agatha Christie in azione, tra cui una luminosa Gal Gadot, insieme a Kenneth Branagh.
Dopo il successo di Assassinio sull’Orient Express, Kenneth Branagh torna a rivisitare un altro classico da Agatha Christie in duplice veste di regista e interprete nei panni del mitico Helrcule Poirot.
Anche stavolta l’investigatore belga tenterà di risolvere un misterioso omicidio. Durante una crociera sul Nilo, Poirot si imbatte nell’idilliaca luna di miele di una coppia interrotta da un omicidio. Sullo sfondo del suggestivo Egitto, il film presenta un cast ricco di attori iconici e astri nascenti, ognuno dei quali potrebbe essere l’assassino.
Gal Gadot interpreta la bellissima sposa che potrebbe nascondere un oscuro segreto. Letitia Wright è presente nel ruolo della manager della crociera. La grande Annette Bening interpreta la madre della sposa. con loro nel cast anche Emma Mackey, Ali Fazal e Tom Bateman, mentre è completamente assente dalla promozione Armie Hammer, travolto da uno scandalo sessuale che ha quasi del tutto cancellato la sua presenza a Hollywood.
Assassinio sul Nilo uscirà nei cinema il 10 febbraio.