Glen Powell ha fornito nuove informazioni riguardo il nuovo progetto della Warner Bros. incentrato sugli uragani. Twisters, disaster movie sequel del grande cult degli anni ’90, uscirà questa estate e l’attore ci ha tenuto a fomentare il pubblico con dichiarazioni che fanno capire quanto sarà adrenalinico.
Dal primo trailer mostrato durante il Super Bowl gli spettatori hanno avuto modo di capire meglio che direzione avrebbe preso questo nuovo film del franchise, con il protagonista Glen Powell che è tornato a ribadire che non si tratterà di un sequel del film del 1996 ma un sequel spirituale che punta ad offrire lo stesso tipo di emozioni che suscitò il film con Helen Hunt e Bill Paxton.
“Non so ancora come parlarne“, ha detto Powell a PEOPLE ma ammette che “Tutto quello che posso dire è che è tosto. È davvero fantastico. il film. Voglio dire, abbiamo il meglio del meglio in termini di cast e maestranze su questa cosa. Lee Isaac Chung l’ha diretto alla grande“. Powell ha anche rivelato che: “Io e il cast l’abbiamo visto di recente ed è spettacolare. Sono super entusiasta di scatenarlo sul pubblico quest’estate“.
Twisters, che uscirà nelle sale questa estate, è interpretato anche da Daisy Edgar Jones, Anthony Ramos, Brandon Perea, Daryl McCormack, Maura Tierney, Kiernan Shipka, Sasha Lane e David Corenswet. La trama verterà sull’incontro tra un’ex cacciatrice di tempeste (Edgar-Jones) e un’affascinante e spericolata superstar dei social media (Powell) che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste con il suo gruppo.
Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima ed entrambi e le loro squadre concorrenti si ritrovano sulla traiettoria di molteplici sistemi temporaleschi che convergono sull’Oklahoma centrale, dove dovranno lottare per salvarsi.