John Cena ha aperto un profilo su OnlyFans, ma non a suo nome. Ciò che è stato creato sulla nota piattaforma per adulti presenta il nome di Ricky Stanicky, personaggio che l’attore interpreta nel suo prossimo film, in uscita su Prime Video il 7 Marzo 2024. Ci si rende subito conto che si tratta, quindi, di una trovata pubblicitaria, volta a promuovere la pellicola.
Nella bio del profilo, infatti, troviamo simpaticamente scritto: “Hai trovato l’account OnlyFans verificato di Ricky Stanicky. Famoso imitatore, filantropo, banchiere d’investimento, socialite, sopravvissuto al cancro e attore di metodo. Iscriviti per ricevere foto e video SPICY!“.
Questo profilo dunque non è altro che una trovata promozionale per il film Ricky Stanicky – L’amico immaginario, nel quale Cena interpreta l’omonimo personaggio. Nel cast sono presenti anche Zac Efron, Jermaine Fowler, Andrew Santino, Lex Scott Davis, Anja Savcic, Jeff Ross e William H. Macy. La sceneggiatura è firmata da un team composto da Jeff Bushell, Brian Jarvis, James Lee Freman, Peter Farrelly, Pete Jones e Mike Cerrone.
La trama del film ci spiega che un gruppo di ragazzi ha sempre combinato un sacco di guai, dando la colpa al loro amico immaginario chiamato Ricky Stankicky. Hanno continuato a usare questa scusa anche da adulti, ma nel momento in cui tutti vogliono conoscere il fantomatico Ricky, il trio ingaggia un attore fallito per interpretarne la parte. I risvolti comici e assurdi non saranno pochi.