La terza stagione Màkari prosegue con la messa in onda del secondo appuntamento su Rai 1 domenica 25 febbraio 2024. L’episodio è intitolato La città perfetta, eccone quindi una piccola anticipazione, rigorosamente senza spoiler.
Saverio riceve un invito a prendere parte a una conferenza nella cittadina siciliana di Gibellina, che è stata distrutta dal terremoto del 1968. Tuttavia questo convegno verrà interrotto immediatamente poiché uno degli organizzatori è stato assassinato. Saverio (Claudio Gioè) e Piccionello (Domenico Centamore) iniziano ad indagare sull’accaduto, i due scopriranno che il mistero affonda le sue radici nella tragedia del terremoto. Sarà un inizio puntata che prometterà molti colpi di scena di non poco conto e tutta la situazione prenderà una piega inaspettata.
L’episodio andrà in onda domenica 25 febbraio 2024, a partire dalle 21:30 su Rai 1. I successivi episodi potranno essere visti il 3 e il 10 marzo 2024. Le prime due stagioni e il primo episodio della terza li potete trovare in streaming su RaiPlay.