La terza stagione di Doc – Nelle tue mani prosegue con la messa in onda del sesto appuntamento su Rai 1 Giovedì 22 Febbraio 2024. Nel corso della sesta parte, andranno in onda gli episodi 11 e 12, che sono intitolati “Lontani” e “La Scossa”.
Nell’episodio 11, il rapporto tra Andrea (Luca Argentero) e Agnese (Sara Lazzaro) diventa sempre più critico. Le parole di lei, nell’episodio precedente, hanno generato un’esplicita frattura che sembra difficile da riparare. Doc si ritrova da solo, visto che Giulia (Matilde Gioli) è dovuta andare a Roma per portare a termine la sua ricerca. Nel frattempo in ospedale arriva la figlia di Diana, la donna che Andrea ha incontrato di nuovo dopo anni, ma Teresa non riesce a trovarle un posto nella struttura. Damiano (Marco Rossetti) si occupa, invece, di Elisabetta, una paziente che da diversi giorni lamenta un profondo fastidio che potrebbe nascondere gravi problemi di salute.
Nell’episodio 12, un violento terremoto getta l’ospedale nel panico. Andrea rimane bloccato in ascensore con una paziente incinta e in tutti i modi dovrà salvarla. Nel frattempo, Lin (Elisa Wong) è molto scossa e ha paura che la sua famiglia sia in pericolo. Ma le difficoltà dei medici sono soltanto appena iniziate. Visto che Andrea è bloccato in ospedale, Giulia deve gestire da sola l’intero reparto. Intanto, Riccardo (Pierpaolo Spollon) prende una decisione dopo la proposta che ha ricevuto dalla nuotatrice paralimpica Laura. Nel frattempo, Martina (Laura Cravedi) ha un incontro spiacevole con una persona che potrebbe raccontare il suo segreto. Infine Federico è costretto ad affrontare le sue paure dovendo effettuare un intervento senza sentirsi pronto a svolgerlo.
Gli episodi andranno in onda stasera, Giovedì 22 Febbraio 2024, a partire dalle 21:30 su Rai 1, ma possono essere visti anche su RaiPlay. I successivi episodi potranno essere visti il 29 febbraio, mentre quelli conclusivi il 7 marzo 2024.