Durante un’intervista alla prima del suo ultimo film Arthur The King, l’attore Simu Liu, visto recentemente in Barbie, ha parlato della possibilità di vestire nuovamente i panni di Shang-Chi, eroe della pellicola Marvel del 2021: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, all’interno del prossimo film sugli Avengers.
L’attore ha parlato della possibilità di tornare in Avengers 5, esprimendo molta incertezza sul futuro del suo personaggio, dichiarando poi che solo i responsabili del MCU, come Kevin Feige, possono sapere cosa ne sarà di Shang-Chi.
Ha poi avuto parole di encomio per il regista Destin Daniel Cretton, che pur avendo abbandonato il progetto degli Avengers 5, tornerà alla regia per il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Queste le parole di Simu Liu: “Ad essere onesto, non so proprio se il mio personaggio tornerà, voglio dire, saperlo è al di sopra delle mie possibilità. Voglio solo continuare a esserne fan. Di solito in questi casi si riceve una telefonata in cui ti dicono dove e quando presentarti. Ma Destin è un regista speciale e siamo molto felici di averlo nel sequel. Quindi, ci lavorerà e non vediamo l’ora di vedere cosa ne verrà fuori. Penso che farà un lavoro brillante“.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è stato uno dei film di maggior successo durante il periodo della pandemia, sebbene non sia stato molto apprezzato da tutti che non ne hanno parlato bene. In ogni caso su Rotten Tometoes ha una media di ben 92% di recensioni positive, perciò dato il successo del personaggio e del probabile sequel in uscita prossimamente, si spera che potremo vederlo molto di più in futuro.