Il film concerto dei record arriverà su Disney+ e in versione estesa oltretutto. Taylor Swift: The Eras Tour – Taylor’s Version è stato annunciato nelle scorse ore e giungerà sui nostri schermi in streaming il 15 Marzo 2024. Saranno presenti dei brani inediti e nuove scene che estenderanno lo spettacolo che ha raccolto milioni di consensi in tutto il mondo alla sua uscita la scorsa estate.
Verrà rilasciata, quindi, la versione integrale di tutte le tre serate che hanno composto il tour della cantante, facendo sì che si aggiunga il brano Cardigan e 4 altre canzoni in versione acustica ovvero I Can See You tratto da Speak Now, Maroon da Midnights, You Are in Love da 1989 e Death by a Thousand Cuts da Lover. Una visione integrale rispetto a quella vista nei cinema e arrivata in home video successivamente.
A dare la notizia è stata la Disney e lo stesso Bob Iger ha commentato dicendo quanto siano elettrizzati all’idea di fornire questo spettacolo unico per tutti i fan nel mondo: “The Eras Tour è stato un vero fenomeno che ha elettrizzato, e continua a farlo, i fan intorno al mondo, e siamo davvero entusiasti nel proporre questo entusiasmante concerto agli spettatori, ovunque siano, esclusivamente su Disney+“.