Chris Evans si prepara ad affrontare una nuova sfida interpretando l’attore, ballerino e coreografo Gene Kelly in un biopic ancora privo di titolo, basato su un’idea originale concepita dallo stesso Evans.
Il film, che sarà scritto da John Logan, si concentrerà su un ragazzo di 12 anni che lavora alla MGM Lot nel 1952 e si crea un’amicizia immaginaria con la leggendaria star del cinema Gene Kelly mentre lavora al suo prossimo film.
Oltre a recitare nel film, Chris Evans produrrà il progetto insieme a Mark Kassen. La T-Street Productions di Rian Johnson e Ram Bergman si occuperà della produzione insieme al tre volte candidato all’Oscar John Logan.
Il film rappresenta una reunion per Rian Johnson, Bergman e la star dell’MCU Chris Evans, che hanno lavorato insieme al grande successo Cena con delitto – Knives Out.
Gene Kelly (1912 – 1996) è celebre per film come Un americano a Parigi, Cantando sotto la pioggia, Facciamo l’amore. Nel 1980 fece la sua ultima apparizione cinematografica con Xanadu.