Warner Bros ha svelato il nuovo trailer di The Batman. Nel filmato ricco di azione vediamo il confronto tra Bruce Wayne e la Catwoman di Zoe Zravitz.
Il prossimo film DC, con Robert Pattinson nei panni di Batman, vedrà l’Uomo Pipistrello in versione giovane mentre cerca di sconfiggere l’Enigmista, villain interpretato da Paul Dano. Il nuovo trailer si concentra, inoltre, sulla crescente relazione tra Batman e Catwoman.
“Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman, incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City”, si legge nella sinossi ufficiale del film. “Con solo pochi alleati fidati, tra cui Alfred Pennyworth e il tenente James Gordon, tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.”
Nel cast di The Batman, diretto da Matt Reeves, ci sono anche Andy Serkis nel ruolo di Alfred, Jeffrey Wright in quello di James Gordon, John Turturro è il boss Carmine Falcone, Peter Sarsgaard è il Pubblico Ministero di Gotham Gil Colson e Colin Ferrell è Oswald Cobblepot, alias Pinguino.
L’uscita italiana di The Batman è prevista il 3 marzo 2022.