Per le sue vacanze di Natale in Italia Beyoncé ha scattato una foto ricordo con Massimo Bottura, che lo chef stellato ha caricato sul suo profilo Instagram. La cantante statunitense non ha mai fatto mistero di amare il nostro paese e la sua cucina, come dimostra la sua visita a Bottura.
Visualizza questo post su Instagram
Nessuno si aspettava che Beyoncé trascorresse il Natale il Italia e, probabilmente, l’evento sarebbe passato sotto silenzio se non fosse stato per la foto pubblicata da Massimo Bottura su Instagram. La pop star statunitense mancava nel nostro paese da pochi mesi: a settembre la cantante di Listen era sbarcata a Capri in compagnia di Jay-Z, con cui forma una delle coppie artistiche più ricche nel mondo.
Questa volta Beyoncé avrebbe scelto Modena come meta delle sue vacanze italiane: l’indizio arriva proprio dalla foto scattata con Massimo Bottura, nella quale lo chef indossa la propria uniforme da lavoro. È possibile che la cantante sia andata a trovare lo chef nel suo regno, ovvero l’Osteria Francescana, ubicata proprio nella città emiliana. Nel selfie le due star internazionali sono guancia a guancia, e nella caption si legge “WE wish you a Merry Christmas WE wish you a Merry Christmas WE wish you a Merry Christmas and Happy New Year! From @beyonce and me to all the sensitive souls”. Un augurio di Natale e felice anno nuovo da parte di Bottura e Beyoncé “A tutte le anime sensibili”.
La foto ha superato i 100mila like e i commenti sotto il post sono numerosi. “Hai nutrito la regina” ha scritto un utente e ancora “Un inchino al grande maestro”, mentre qualche modenese ha ringraziato Bottura per l’evento scrivendo “A Modena oggi!? Cavolo… era dai tempi del Pavarotti&Friends che non si vedevano personalità di questo calibro sotto la Ghirlandina! Grazie Massimo!”.
Per ulteriori approfondimenti e novità sul cinema, tv, streaming, videogame e social, vi invitiamo a seguirci anche sul nostro profilo Facebook ufficiale, su Instagram e sul nostro canale Youtube.