Finalmente è uscito il primo trailer del film Godzilla x Kong: The New Empire, mostrando i due indiscussi protagonisti, ovvero il gigantesco scimmione e il lucertolone più famoso del cinema, che devono affrontare una nuova minaccia proveniente dalla Terra Cava, scoperta nel precedente capitolo.
Pochi giorni fa sono stati mostrati i poster ufficiali del film raffiguranti Godzilla, Kong e Skar, il nuovo antagonista che dovrebbe essere una sorta di grosso orangutan. Nel trailer vediamo che i personaggi umani si addentrano sempre di più nei meandri della Terra Cava, scoprendo le civiltà che la abitano e le altre mostruosità che si annidano. Lì possiamo dare uno sguardo a Skar King con un cinturone fatto di ossa, alcune tecnologie avanzatissime e un restyling di Godzilla che ora è colorato di rosa e rosso. Stilosissimo in questo modo. Anche Kong si rifà il look con un guanto meccanizzato che sfoggia a fine trailer, in cui corre insieme al suo compagno per affrontare una minaccia misteriosa.
Dopo il successo del monsterverse, che ha da poco ricevuto un nuovo tassello con la serie tv Monarch: Legacy of Monsters su AppleTv, e il ritorno della versione giapponese del personaggio per i 70 anni dell’anniversario, con Godzilla: Minus One, i fan di tutto il mondo aspettano trepidanti che arrivi il 12 Aprile 2024 per l’uscita di Godzilla x Kong: The New Empire.