Finalmente è uscito il primo trailer della serie Fallout, ispirata al videogioco omonimo di Bethesda Softworks. Il video mostra la protagonista e alcune delle scene in cui avanzerà nella trama, oltre a molte scenografie iconiche per la saga. Mostrati anche i primi quattro character poster.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo che erano state mostrare i giorni scorsi le prime immagini e la sinossi, ecco che il primo trailer della serie tv tratta dal videogioco omonimo viene rilasciato. Sembra incredibilmente interessante, sia perché Amazon ha curato molto bene gli effetti visivi, sia perché la storia potrebbe raccontare bene l’universo di Fallout restando fedele al materiale originale, ma proponendo dinamiche nuove. Jonathan Nolan (Westworld) cura la produzione, affiancato da Todd Howard (creatore delle nuove storie dei videogiochi) che supervisione tutto il progetto. Insieme al trailer sono stati rilasciati anche i quattro character poster ufficiali con la data d’uscita.
All’interno del video vediamo l’iconico Vault, il vestiario cui i giocatori sono abituati e che è ormai famoso, il Ghoul pistolero, ma anche i primi insetti giganti mutanti e la confraternita d’acciaio con le mastodontiche armature atomiche. Certamente nei prossimi mesi arriveranno altri trailer e clip per promuovere la serie evento.
Il mondo di Fallout è ambientato su un mondo post apocalittico in cui la società come la conosciamo è andata distrutta a causa di una guerra termonucleare. In pochi sono sopravvissuti, nascondendosi in bunker chiamati Vault, o subendo mutazioni terribili a causa delle radiazioni. 219 anni dopo la fine del mondo, Lucy deve avventurarsi fuori dal sicuro rifugio sotterraneo e scoprire i pericoli che la aspettano là fuori. Nel cast sono presenti Walton Goggins, Ella Purnell e Aaron Moten. La data di uscita è fissata per il 12 Aprile 2024.