Spider-Man: Far From Home ha due scene post credits: nella prima, a causa di Mysterio, viene rivelata al mondo la vera identità di Spider-Man; nella seconda, si scopre che due Skrull mutaforma avevano preso il posto di Nick Fury e Maria Hill per tutto il film. Ma vediamole nel dettaglio.
La prima scena post-credits avviene a metà dei titoli di coda. La scena riprende dalla fine del film in cui ritroviamo Peter (Tom Holland) in costume con MJ (Zendaya) mentre ondeggiano tra i grattacieli di New York. La ragazza, però, non è molto entusiasta della cosa e non vede l’ora di scendere dicendo che preferisce che non succeda più. Proprio in quel momento si vede su uno schermo pubblicitario un video del blog giornalistico Daily Bugle con J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) che mostra un filmato fittizio in cui viene fatto credere che Spider-Man abbia ucciso Mysterio (Jake Gyllenhaal). Infine il giornalista rivela al mondo la vera identità del ragazzo: Peter Parker.
Nella seconda scena, posta alla fine di tutti i titoli di coda, si viene a scoprire che due Skrull, Talos (Ben Mendelsohn) e sua moglie Soren (Sharon Blynn) che si erano già visti in Captain Marvel, hanno impersonato per tutto il film Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders). Infatti il vero Nick Fury in realtà si trova in orbita nello spazio, in una nave aliena.
Le due scene post-credits di Spider-Man: Far From Home si ricollegano al suo sequel, Spider-Man: No Way Home, in cui all’inizio della storia Peter viene accusato di omicidio e vuole che tutti dimentichino cosa è successo, e alla serie su Disney+ Secret Invasion in cui Nick Fury deve tornare dallo spazio a causa di alcuni Skrull ribelli sul nostro pianeta.
In Spider-Man: Far From Home, il giovane eroe viene chiamato in azione da Nick Fury mentre è in gita con la scuola in Europa. Deve collaborare con Mysterio per sconfiggere un’entità multidimensionale, ma alla fine scoprirà che lo stesso Mysterio pianificava di impadronirsi di un’arma di Tony Stark (Robert Downey Jr,). In seguito a una battaglia a Londra, Spider-Man sconfigge il suo nemico, che resta accidentalmente ucciso a causa di un proiettile vagante. Il film, diretto ancora una volta da Jon Watts, vede come protagonisti Tom Holland e Zendaya.