Godzilla II – King of the Monsters ha una scena post credit alla fine del film in cui viene ritrovata la testa di King Ghidorah, precedentemente ucciso da Godzilla. Durante i titoli di coda, inoltre, si nascondono gli indizi sulla prosecuzione della storia in cui si intuisce che Godzilla e King Kong si scontreranno nel film successivo.
La scena post-credits di Godzilla II – King of the monsters ci mostra il colonnello Jonah, interpretato da Charles Dance, che prende possesso della testa tranciata di King Ghidorah, il mostro a tre teste sconfitto da Godzilla alla fine del film. Il Re dei Mostri (così come viene descritto dal titolo), aveva infatti combattuto contro questo mostro alieno rimasto congelato tra i ghiacci artici per secoli, prima di venire risvegliato da un gruppo terrorista capeggiato da Alan Jonah (Charles Dance). I due Kaiju avevano combattuto per la supremazia del pianeta e il controllo degli altri mostri scoperti. Sconfitto Ghidorah, Godzilla gli aveva mozzato una testa facendola finire alla deriva in mare.
Le anticipazioni per i film successivi della saga non finiscono qui, però. Durante i titoli di coda, invece, appaiono alcuni articoli di giornale in cui veniamo a sapere che tutta la verità sui Kaiju è ormai diventata di dominio pubblico. I grandi mostri stanno sfruttando la loro influenza, i loro ormoni e le secrezioni per ridare vita al pianeta producendo vasti raccolti ed eliminando l’inquinamento. Molti di loro si stanno recando su Skull Island per venerare un altro mostro alpha: Kong. Così facendo si lascia intendere che i due mostri, Godzilla e Kong, si scontreranno, cosa effettivamente avvenuta con il film successivo Godzilla vs. Kong.
Godzilla II – King of the monsters è arrivato in sala nel 2019 ed è il terzo capitolo del MonsterVerse, l’universo cinematografico condiviso della Legendary Pictures. Ha ricevuto un sequel, Godzilla vs Kong ed è in arrivo un nuovo attesissimo film previsto per il 12 Aprile 2024, con il titolo di Godzilla v Kong – The New Empire.