Tutte lo vogliono, film del 2015, finisce con Chiara che alla fine sceglie Orazio. Ripensando al loro incontro avuto tempo prima si rende conto che l’uomo potrebbe averle sconvolto la vita.
Alla fine Chiara (Vanessa Incontrada) raggiunge Orazio (Enrico Brignano) sul posto di lavoro e si dichiara apertamente confidando che tra pregi e difetti è lui l’uomo che ha sempre amato. Raffaello (Giulio Berruti), la vecchia fiamma di Chiara viene lasciato al palo, scaricato per il vero amore. Alla fine il film vuole raccontare una storia che possa insegnare ad andare oltre le apparenze e non soffermarsi sull’aspetto fisico. Orazio, infatti, è un umile lavoratore in un negozio di animali. Inoltre cerca di fare il salto di qualità con video divertenti di animali, tanto da avere appresso sempre con sé, come compagno e amico fedele, uno scimpanzé dal carattere molto simile a quello di un uomo. Chiara invece lavora per l’azienda di catering di famiglia e soffre di anorgasmia, facendo, per questo, terapia di gruppo. Proprio in questa occasione, grazie a un altro membro del gruppo, viene a conoscenza del famoso GPS (acronimo di Generoso Partner Sessuale, una nuova versione di gigolò moderno che promette risultati eccellenti e appaganti). Per una serie di circostanze paradossali, Orazio viene scambiato proprio per questo GPS.
Tutte lo vogliono è un film del 2015 diretto da Alessio Maria Federici, e scritto da Valentina Gaddi, Maria Teresa Venditti, Alessandra di Pietro, Michela Andreozzi, Mario Ruggeri, Giacomo Ciarrapico e lo stesso Federici.