In estate andare al cinema fa bene. Non solo per poter divertirsi per un paio d’ore in un luogo fresco e lontano dalle calure soffocanti, ma anche e soprattutto per scoprire film che hanno tutta l’aria di diventare rapidamente dei cult. Se poi si ha la possibilità di vederli in anteprima rispetto alla data di uscita e con due ingressi omaggio, capirete bene che l’occasione è davvero da non perdere.
Grazie a ScreenWorld.it, in collaborazione con I Wonder Pictures, avrete la possibilità di vedere Piggy, il film di Carlota Pereda in anteprima gratuita, il 19 luglio 2023, in alcuni cinema selezionati in tutta Italia, un giorno prima rispetto alla data di uscita di ufficiale.
Per poter accedere a una di queste anteprime speciali vi basterà seguire pochi semplici passi.
A partire da oggi, e fino a esaurimento posti, vi basterà cliccare su questo link, registrarvi seguendo tutte le semplici istruzioni a schermo e ricevere così un invito per due persone alle anteprime del film Piggy del 19 luglio, a scelta tra uno dei seguenti cinema:
- Roma – Uci Cinemas Porta di Roma – Galleria Comm Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201 – Ore 21:00
- Fiumicino (RM) – Uci Cinemas Parco Leonardo – Via Gian Lorenzo Bernini, 20/22 – Ore 21:00
- Milano – Uci Cinemas Bicocca – Via Chiese – Ore 21:00
- Genova – Uci Cinemas Fiumara – Via Paolo Mantovani – Ore 20:30
- Orio (BG) – Uci Cinemas Orio al Serio – Via Portico, 71 – Ore 20:30
- Moncalieri (TO) – Uci Cinemas Moncaglieri – Via Fortunato Postiglione, 2 – Ore 20:30
- Montano Lucino (CO) – Uci Cinemas Como – Via G. Leopardi, 1/A – Ore 20:30
- Savignano sul Rubicone (FC) – Uci Cinemas Romagna – Piazza Metropolis – Ore 20:30
- Molfetta (BA) – Uci Cinemas Molfetta – Via dei Portuali, 12 – Ore 20:30
- San Giovanni Lupatoto (VR) – Uci Cinemas Verona – Via Monte Pastello – Ore 20:30
- Bologna – Pop UP Cinema Arlecchino – Via delle Lame, 59/A – Ore 20:30
Riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione, valida per due ingressi.
Definito da Variety “Uno slasher psicologico mozzafiato“, Piggy vede nel cast una folgorante protagonista Laura Galan, insieme a Claudia Salas, Pilar Castro e Carmen Machi.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
L’adolescente Sara è schernita e bullizzata costantemente dai suoi coetanei. Incompresa anche dalla sua stessa famiglia, la ragazza vive un’esistenza isolata. Ma quando, dopo l’ennesimo abuso da parte di alcune compagne, avrà l’inaspettata occasione di vendicarsi delle sue aguzzine, scoprirà quanto può essere semplice passare da vittima a carnefice.
Tra Carrie e Non aprite quella porta, Piggy è uno slasher psicologico mozzafiato, inquietante e sanguinario splendidamente diretto dalla nuova maestra dell’horror iberico Carlota Pereda e sorretto dalla feroce interpretazione di Laura Galán.