Preparatevi a una scarica di velocità, a vivere una corsa in moto esplosive e provare un brivido di adrenalina, perfetto per raffreddare questa calda afa estiva. Sta per arrivare nelle sale cinematografiche d’Italia un film francese diretto da Lola Quivoron che è un inno al movimento. Rodeo arriverà nei cinema d’Italia dal 6 luglio, ma con ScreenWorld, in collaborazione con I Wonder Pictures, avete la possibilità di vederlo in anteprima gratuita in pochi semplici passi.
Per partecipare a una di queste proiezioni speciali, da oggi fino al 4 luglio vi basterà cliccare su questo link, procedere con la registrazione seguendo tutte le semplici istruzioni a schermo e ricevere così un invito per due persone alle anteprime del film Rodeo del 5 luglio, a scelta tra uno dei seguenti cinema:
- Milano – Anteo Palazzo del Cinema – Piazza Venticinque Aprile, 8 – Ore 19:40
- Monza – Capitol Anteo Spazio Cinema – Via Alessandro Pennati, 10 – Ore 19:40
- Treviglio – Anteo Spazio Cinema Treviglio – Via Torriani – Ore 20:00
- Cremona – Anteo Spazio Cinema Cremona – Via Castelleonese, 108 – Ore 20:00
- Roma – Cinema Barberini – P.za Barberini, 24/26 – Ore 21:30
- Torino – Cinema Fratelli Marx – Corso Belgio, 53 – Ore 21:00
- Bologna – Pop UP Cinema Arlecchino – Via delle Lame, 59/A – Ore 21:00
Le anteprime gratuite sono disponibili fino a esaurimento posti e, una volta richiesti gli inviti, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione, valida per due ingressi.
Presentato al Festival di Cannes 2022, nella sezione Un Certain Regard, dove ha vinto il Premio della Giuria “Coup de cœur”, il film di Lola Quivoron vede nel cast Julie Ledru, Yannis Lafki, Antonia Buresi.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Il vento tra i capelli, il rombo del motore, l’asfalto caldo che scorre sotto le ruote. E l’adrenalina che percorre tutto il tuo corpo, come una scarica elettrica. Julia non riesce a immaginare la sua vita senza una moto. Fiera e indipendente, frequenta il giro dei “rodei” urbani, corse clandestine di motociclisti. Ma quando un incontro casuale la porta a unirsi a una banda di centauri, la posta in gioco si alza: in una successione di furti e colpi sempre più pericolosi, per riuscire a dimostrare il suo valore la ragazza dovrà essere disposta a rischiare tutto.
Tra Titane e Fast & Furious, Rodeo di Lola Quivoron è una corsa forsennata in moto, un mix altamente infiammabile con una protagonista travolgente e impossibile da dimenticare.